Come raggiungerci
Indicazioni per Livigno: le tre vie di accesso per raggiungere la destinazione in via Saroch.
Chalet Sebastian è sito a Livigno, in via Saroch, 418/G.
In auto
Dalla Lombardia, dal Piemonte o dalla Liguria, giunti a Milano percorrere la S.S. 36 per Lecco, proseguire fino a Colico sulla S.S. 38 in direzione Sondrio - Tirano - Bormio e imboccare la S.S. 301 Passo Foscagno - Trepalle - Livigno.
Arrivando dal Triveneto, l’Emilia, il Centro o il Sud Italia, prendere l’autostrada A22/E45 ed uscire a Bolzano Sud. Imboccare dunque la superstrada in direzione Merano, proseguire sulla S.S. 38/40 verso Passo Resia fino a Glorenza e poi entrare sulla S.S. 41 in direzione Tubre/Taufers. Oltrepassata la Dogana Svizzera, proseguire lungo il Pass dal Fuorn e il Tunnel Munt La Schera fino alla Dogana Italiana di Passo del Gallo.
Per orari e pedaggio relativi al Tunnel Munt La Schera clicca qui >
Attenzione! Il Passo della Forcola durante i mesi invernali è chiuso.
In treno
Chalet Sebastian dista 80 km dalla stazione di Tirano, facilmente raggiungibile da Milano Centrale o da Milano Porta Garibaldi. Scendere dunque a Tirano e salire sul bus che porta a Livigno.
In aereo
Gli aeroporti più vicini a Livigno sono quelli di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio. Da questi aeroporti è attivo il servizio autobus Livigno Express - Airport Shuttle.
Inoltre, è possibile raggiungere Livigno da altri aeroporti principali come quello di Innsbruck e di Zurigo, i quali sono collegati con i mezzi pubblici.